Espianto multi organi
Espianto multi organi
Amministrazioni ed Enti

Donazione di cornee all'Ospedale Bonomo

Un gesto speciale, di amore immenso nei confronti della vita

"La donazione di organi e cornee è sempre un gesto speciale, di amore immenso nei confronti della vita. Ma quanto accaduto ieri all'ospedale Bonomo di Andria ha qualcosa di estremamente doloroso e significativo": così Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl Bt commenta la donazione di cornee di un ragazzo di 16 anni di Andria avvenuta a seguito di una lunga e dolorosa malattia. "Siamo estremamente vicini alla famiglia e costernati per quanto accaduto - ha detto il Direttore Generale - ma da un momento così drammatico nasce una speranza per una donazione che trasforma una tragedia in un grande gesto di amore". A effettuare le operazioni è stata l'equipe diretta dal dottor Fabio Massari: "agli operatori sanitari va il mio pensiero e il mio ringraziamento - continua Delle Donne - per tutte le attività di sensibilizzazione che ogni giorno in silenzio svolgono su un tema così importante e delicato".
  • Ospedale Bonomo di Andria
Altri contenuti a tema
Canosa: sparatoria in pieno centro Canosa: sparatoria in pieno centro Ferito un uomo ricoverato al Bonomo di Andria
L'amore per la vita vince L'amore per la vita vince Al Bonomo di Andria donazione di organi
Nuovo ospedale di Andria: indetta gara per la progettazione Nuovo ospedale di Andria: indetta gara per la progettazione Sorgerà in Contrada Macchia di rose
Prima donazione di organi al 'Bonomo' di Andria Prima donazione di organi al 'Bonomo' di Andria Alessandro Delle Donne: "Una donazione carica di dolore e di speranza"
E' un maschio il primo nato nella BAT E' un maschio il primo nato nella BAT Il parto spontaneo all'ospedale "Bonomo" di Andria
Donazione multiorgano al "Bonomo" di Andria Donazione multiorgano al "Bonomo" di Andria E' la decima del 2019
Donazione multiorgano all'ospedale Bonomo di Andria Donazione multiorgano all'ospedale Bonomo di Andria Delle Donne: "Gesto di estrema generosità e di amore nei confronti della vita"
Bonomo di Andria:salva una donna di 40 anni Bonomo di Andria:salva una donna di 40 anni Per la prima volta un trattamento di trombolisi e di tromboaspirazione cerebrale
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.