Famiglia
Famiglia
Vita di città

Parrocchia di S.Teresa: domenica prossima 7a Edizione della Festa della Famiglia

Organizzata dalla comunità parrocchiale di S. Teresa di Canosa


"Ma che bella la Domenica..." è lo slogan che abbiamo pensato di lanciare in questa occasione: ci si rende conto che la "Domenica" va perdendo il giusto valore della Festa e della Famiglia perciò si è pensato di organizzare un tempo di condivisione aperto a tutte le famiglie aderendo al progetto pastorale della Diocesi. L'iniziativa nasce al fine di promuovere e rilanciare il senso della Domenica legandolo non semplicemente al giorno in cui si è "liberi da tutto e da tutti", quanto invece giorno in cui la famiglia si ritrova insieme per condividere il tempo della festa: il ritmo stressante della vita quotidiana spesso non ci porta a contemplare il bello delle nostre famiglie. Se poi parliamo di famiglie cristiane è ancor più bello dare significato alla domenica partecipando alla celebrazione della S. Messa per poi trascorrere una giornata con i propri cari. Dunque occorre favorire non più Domeniche del fuggi fuggi ma Domeniche in cui la Famiglia finalmente si ritrova. Ci ritroveremo in Chiesa intorno all'altare per ringraziare Dio del dono delle nostre famiglie e subito dopo sarete accolti nell'oratorio parrocchiale da gruppi di famiglia che con la musica e pietanze dal sapore inconfondibile renderanno la vostra serata magnifica. L'oratorio S. Teresa del Bambino Gesù di Canosa di Puglia(BT) è pronto per accogliere tutti Domenica 24 Novembre alle ore 19,00 per la 7a Edizione della Festa della Famiglia.

Don Vito Zinfollino e il Consiglio Pastorale Parrocchiale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.