Roberto Morra
Roberto Morra
Politica

De Mucci ma lei esattamente dove trascorre il suo tempo?

Il M5S risponde a De Mucci(FI)

Sarà la calura estiva che si fa sentire annebbiando la mente del segretario provinciale di FI De Mucci, visto il contenuto del suo articolo pubblicato sulla gazzetta e a cui va la nostra solidarietà. A proposito De Mucci chi? Sinceramente non sappiamo quali siano le sue fattezze, in questi anni non si è mai visto a Canosa, un po' come tutta la compagine di centrodestra. Il paradosso di questo signore e che per giustificare la sua presenza, si prodiga nell'elogio dell'azione di governo dei suoi simili a scapito di noi grillini a suo dire incapaci di governare e fa pure degli esempi, Roma, Parma e Torino. Ordunque caro sig. De Mucci ma lei esattamente dove trascorre il suo tempo? Le chiediamo questo perché forse si è un po' distratto, ha presente la città di Andria dove governate da un po' di anni, lo sa che il comune non riesce a rispettare i pagamenti dei servizi e le casse comunali languono? Lo sa che l'aro bt 2 che gestisce i rifiuti è perennemente in emergenza? Si ricorda chi è stato il presidente poi nominato commissario? Confidando in un suo momento di lucidità la invito a guardare nel vostro cortile, ha visto il suo partito quanti voti ha preso a Canosa? Dovrebbe impegnarsi un po di più, pena la vostra imminente estinzione. La verità è che la vostra incapacità amministrativa è palese e certificata da anni di mal governo a livello nazionale. Per ciò che riguarda Canosa, i cittadini sanno perfettamente quali siano le vostre doti governative avendole subite per 15 anni, basta farsi un giro in città per capire la vostra inadeguatezza. Domenica i cittadini di Canosa hanno la possibilità di lasciarsi alle spalle anni di promesse disattese, di gestione familistica della cosa pubblica, in altre parole posso cambiare le sorti della nostra città, saranno solo loro a decidere, certo non lei...che non è di Canosa.
Movimento 5 Stelle Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.