computer
computer
Amministrazioni ed Enti

Concorsi on-line del Ministero della Difesa

Un'occasione per arruolarsi: 144 i posti disponibili. Le candidature saranno gestite tramite il portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa

E' stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 16° corso biennale di 65 Allievi Marescialli dell'Esercito, 31 Allievi Marescialli della Marina Militare, di cui 28 per il Corpo Equipaggi Militari Marittimi e 3 per il Corpo delle Capitanerie di Porto e 48 Allievi Marescialli dell'Aeronautica Militare.

Le candidature saranno gestite tramite il portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa, raggiungibile attraverso il sito internet www.difesa.it, area siti di interesse, link concorsi on-line Difesa, ovvero attraverso il sito intranet www.persomil.sgd.difesa.it.

La domanda di partecipazione va compilata necessariamente on-line ed inviata entro il 28 marzo 2013.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.