giovani democratici
giovani democratici
Scuola e Lavoro

#Cisiamoanchenoi

Al via la campagna social dei Giovani Democratici

Con una nota congiunta i Giovani Democratici Provincia di Brindisi; i Giovani Democratici di Capitanata;i Giovani Democratici Provincia di Taranto; i Giovani Democratici della BAT e i Giovani Democratici Provincia di Modena hanno comunicato quanto segue : "#Cisiamoanchenoi, nonostante sembri che tutti se ne siano dimenticati. #Cisiamoanchenoi, così come ci sono i nostri problemi, le nostre paure e il nostro futuro. #Cisiamoanchenoi, e proprio per questo, perché ci siamo e siamo in tanti, che chiediamo che il governo recepisca le nostre richieste. Perché l'Università non è uno sfizio e siamo stanchi di essere considerati come tematiche secondarie, fronzoli non necessari alla vita del Paese. Perciò chiediamo: che il Governo e le Regioni si attivino celermente per adottare provvedimenti volti al RIMBORSO TOTALE DEI COSTI PER GLI AFFITTI di abitazioni non utilizzate dagli studenti; che il Governo e le Regioni si impegnino ad intavolare una discussione con gli Atenei per prevedere la RIDUZIONE DELLE TASSE UNIVERSITARIE per l'anno accademico in corso. Per far sentire la nostra voce, come federazioni provinciali dei Giovani Democratici di Capitanata, Taranto, Brindisi e BAT, assieme alla federazione provinciale dei Giovani Democratici di Modena, abbiamo lanciato questa campagna social: basta scattare una foto con la scritta #CiSiamoAncheNoi, inviarcela e pubblicarla, invitando i nostri amici a fare lo stesso. Nessuno deve restare indietro".
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Emergenza covid-19: il governo tuteli gli studenti universitari Emergenza covid-19: il governo tuteli gli studenti universitari La nota dei Giovani Democratici della BAT
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.