Ospedale Bonomo Andria
Ospedale Bonomo Andria
Territorio

Certificazione di qualità per il reparto di Cardiologia del "Bonomo"

Domani la consegna ufficiale del riconoscimento rilasciato dal Bureau Veritas

L'Unità Operativa di Cardiologia dell'Ospedale "Bonomo" di Andria, ha avuto la Certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 rilasciata dall'Ente di Certificazione Bureau Veritas, azienda con sedi in tutto il mondo. Domani, mercoledì 18 giugno alle 11, la consegna ufficiale della certificazione alla presenza di Giovanni Gorgoni, Direttore Generale della ASL BT nonchè di Carlo Di Terlizzi, Direttore Sanitario ASL e Francesco Bartolomucci, Direttore di Cardiologia di Andria.

La certificazione di sistema di gestione per la qualità assicura la capacità di una organizzazione di strutturarsi e di gestire le proprie risorse e i propri processi in modo tale da riconoscere e soddisfare i bisogni degli utenti. Il prestigioso riconoscimento certifica il raggiunto livello di conformità clinico-organizzativo nella gestione del paziente in logica integrata e multifunzionale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.