Lavoro
Lavoro
Scuola e Lavoro

Cercasi immediata disponibilità di docenti

La richiesta dell'interessato deve essere mandata all'INPS

A causa dell'imminente scadenza dei contratti a tempo determinato dei docenti degli Istituti scolastici residenti nel territorio della Provincia di Barletta - Andria – Trani per evitare disagi e tempi lunghi di attesa agli sportelli dei Centri per l'Impiego si comunica che, come previsto dall'art. 4 co. 38 della legge 92/2012 e ribadito dalla DGR della Regione Puglia n. 2500 del 19/12/2013, nei casi di presentazione di una domanda di indennità di disoccupazione (Aspi), la Dichiarazione di Immediata Disponibilità può essere resa dall'interessato all'INPS attraverso il portale istituzionale. Sarà l'INPS successivamente a trasmette la dichiarazione al servizio per l'impiego competente per territorio mediante il sistema informativo.
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.