Gagliardetto Torino
Gagliardetto Torino
Associazioni

Canosini a Torino in occasione della fiera del Libro

Alla fine dell'incontro molti "torinesi" hanno ringraziato l'autore. In allegato foto inviata da Gianni Dimopoli


La presentazione, introdotta dal presidente dei canosini di Torino, Sabino Azzolini, insieme al successivo dibattito con il pubblico presente in sala, è stata magistralmente condotta da Gianni Dimopoli, attuale presidente della Federazione dei Pugliesi di Torino nonchè giornalista. Alla fine dell'incontro molti "torinesi" hanno ringraziato l'autore per aver fatto ricordare loro parenti, genitori, che raccontavano la loro esperienza del bombardamento di Canosa.
In allegato foto inviata da Gianni Dimopoli, che ha condotto il dibattito della presentazione (al centro F.Morra autore del libro, a sinistra Gianni Dimopoli ed a destra il presidente dell'associazione canosini di Torino Azzollini). E' il momento in cui l'associazione Il Ponte dona il gagliardetto ricordo all'autore.
Segnaliamo inoltre che a seguito di colloqui con funzionari della Regione Puglia una copia del libro è stata posta in esposizione presso lo stand della Regione Puglia al Salone del Libro di Torino al Lingotto.
Canosini a Torino in occasione della fiera del Libro
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.