Gianluca Devi
Gianluca Devi
Eventi e cultura

Canosa: Veglia degli Artisti con Gianluca Devi

Riflessioni, letture e canzoni presso la Chiesa dei Santi Francesco e Biagio

Grande attesa per la "Veglia degli Artisti" che si terrà alle ore 21.45 di mercoledì 22 dicembre presso la Chiesa dei Santi Francesco e Biagio a Canosa di Puglia. Riflessioni, letture e canzoni con il musicista e cantautore, Gianluca Devi come riferiscono gli organizzatori del Polo Culturale Arteventi di Canosa comunicando che ci sarà anche la diretta sulle pagine Facebook di Arteventi Polo Culturale e delle Parrocchie Centro Storico di Canosa. Un coinvolgente incontro con un'artista come Gianluca Devi che da oltre 15 anni si esibisce in spettacoli e concerti interattivi dedicati interamente ai grandi cantautori italiani. La Chiesa dei Santi Francesco e Biagio diventa luogo per gli artisti "che hanno questa capacità di creatività molto grande e per mezzo della strada della bellezza ci indicano la strada da seguire. Che il Signore dia a tutti noi la grazia della creatività in questo momento". Per l'accesso del pubblico saranno osservate le norme sanitarie anti-Covid 19 vigenti.
  • Parrocchia SS Francesco e Biagio
  • Polo Culturale Arteventi Canosa
Altri contenuti a tema
Dialoghi Francescani: Prove tecniche di Ecologia Integrale Dialoghi Francescani: Prove tecniche di Ecologia Integrale Riflettere e dialogare insieme su questi principi ispiratori della Laudato Si'
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.