Canosa Rifiuti
Canosa Rifiuti
Vita di città

Canosa : Rifiuti dappertutto, un'indecenza!

L'intervento di Saverio Di Nunno, presidente del Comitato di Quartiere "Don Peppino Pinnelli"

«Ho pensato per lungo tempo che il nuovo anno potesse portare consiglio all'attuale amministrazione ma a quanto pare così non è. Il mio è un appello da semplice cittadino che vorrebbe vedere le vie cittadine maggiormente pulite, soprattutto nelle zone periferiche della città». Esordisce così Saverio Di Nunno, presidente del Comitato di Quartiere "Don Peppino Pinnelli" di Canosa di Puglia in una nota. «Mi sono da sempre speso nella promozione e nella valorizzazione del quartiere di Santa Teresa aggiunge Di Nunno - e francamente, percorrere le strade di questa zona, soprattutto quelle interne e constatare l'attuale degrado è qualcosa che la nostra Canosa non merita. Nello specifico, quotidianamente mi giungono segnalazioni da parte dei cittadini e le ultime, quelle relative a Via Fortis e Via Aurelio Valente lasciano molto a desiderare. Queste sono situazioni che da tempo si ripetono, che spesso cerco di segnalare ma ad oggi non trovo riscontri oggettivi relativamente ad una maggiore pulizia di questo quartiere e più in generale della nostra città. Spero con tutto me stesso - conclude Di Nunno - che da qui a qualche giorno l'amministrazione provveda nel dare maggior decoro alle vie principali e secondarie della nostra città: non meritiamo tutto ciò. Del resto, il degrado è ormai assoluto ».
  • Comitato di Quartiere "Don peppino Pinnelli"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.