Nino Frassica
Nino Frassica
Eventi e cultura

Canosa: Nino Frassica da il via alla stagione teatrale 2022-23

Già sold out lo spettacolo

Con Nino Frassica prenderà il via la stagione teatrale 2022-23 del Comune di Canosa di Puglia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. L'appuntamento con la vérve comica dell'artista siciliano è alle ore 21,00 di sabato 19 novembre al Teatro Comunale " R. Lembo" dove, andrà in scena Nino Frassica & Los Plaggers Band Show Tour 2000-3000". Uno spettacolo che si presenta come un'operazione di memoria musicale con un repertorio di oltre cento brani rivisti e corretti in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica. Da registrare, già nella giornata di ieri, il tutto esaurito con i biglietti che a poche ore dall'inizio della vendita online, sono stati letteralmente prosciugati.

In questo spettacolo Nino Frassica è accompagnato dai Los Plaggers, band formata da sei formidabili musicisti; il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio. Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto cabaret. Una grande festa, un'operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica. Protagonista anche il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, mentre si diverte con le invenzioni musicali di Frassica, può cantare e partecipare direttamente allo spettacolo grazie a medley dedicati alla musica degli anni '60 e '70, omaggi a Santana e Battisti, fino a crearsi un'atmosfera di complicità e intesa, grazie all'inesauribile vérve comica dell'artista siciliano.
  • Teatro Comunale "R.Lembo"
Altri contenuti a tema
Canosa: “Si va in scena!" Canosa: “Si va in scena!" L’assessore alla Cultura Mara Gerardi presenta la nuova stagione teatrale
Canosa: Riapre il Teatro "R. Lembo" Canosa: Riapre il Teatro "R. Lembo" Dal 20 dicembre al via la campagna abbonamenti
Enzo Decaro inaugura la stagione teatrale Enzo Decaro inaugura la stagione teatrale Al "R. Lembo" in scena con "Non è vero ma ci credo"
Un cartellone di sicuro interesse Un cartellone di sicuro interesse Presentata la stagione teatrale 2019-2020
Al via la  Stagione Teatrale 2019 – 2020 Al via la Stagione Teatrale 2019 – 2020 Presentazione del cartellone nel foyer del Teatro Comunale “Raffaele Lembo”
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.