Canosa: Scuola “U. Foscolo”
Canosa: Scuola “U. Foscolo”
Palazzo di città

Canosa: Disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

Ordinanza sindacale in virtù della sospensione temporanea della normale erogazione idrica

Con ordinanza sindacale n.19/2023, il Sindaco di Canosa di Puglia, dottor Vito Malcangio, in virtù della sospensione temporanea della normale erogazione idrica da parte dell'Acquedotto Pugliese causa alcuni lavori di manutenzione straordinaria, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado dalle ore 14:00 di lunedì 3 aprile e per la giornata di martedì 4 aprile. Nello specifico, ecco l'elenco delle scuole coinvolte:

Scuola Elementare e dell'Infanzia Mauro Carella – via Giunio Ospitale n.7
Scuola Elementare e dell'Infanzia Giuseppe Mazzini – Corso Garibaldi n.67
Scuola Media Giovanni Bovio – Via G. Bovio n.52
Scuola Elementare e dell'Infanzia De Muro Lomanto – Via Santa Lucia n.36
Scuola Media Ugo Foscolo – Via Luigi Settembrini n.97
Istituto Superiore Professionale Lèontine e Giuseppe De Nittis – Via Parini n.57
Liceo Statale "Enrico Fermi" – Via Luigi Settembrini n.101
Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "L. Einaudi" – Via Luigi Settembrini n.160
I.P.A. – Istituto per l'Agricoltura – Viale I Maggio n.49.

L'Ente Comunale, d'intesa con Acquedotto Pugliese, ha comunicato la sospensione della normale erogazione idrica nei giorni di lunedì 3 e martedì 4 aprile 2023 nell'intero abitato di Canosa di Puglia, ad esclusione della zona ad est di via Balilla, via Giovanni Falcone, via Paolo Borsellino e via Ugo la Malfa. La sospensione avrà durata di 24 ore, a partire dalle ore 14:00 del 3 aprile con ripristino alle ore 14:00 del giorno successivo. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
  • Comune di Canosa
  • Sindaco Malcangio
Altri contenuti a tema
Canosa: rifacimento del manto stradale in via Giovanna d’Arco nei pressi di Piazza Oristano Canosa: rifacimento del manto stradale in via Giovanna d’Arco nei pressi di Piazza Oristano La comunicazione dell'Assessore alla Manutenzione Saverio Di Nunno
Canosa: Agevolazioni per chi aprirà un’attività nel Centro Storico Canosa: Agevolazioni per chi aprirà un’attività nel Centro Storico Niente Tari e Canone Patrimoniale di Occupazione del Suolo Pubblico
Canosa: incontri sul sistema di raccolta rifiuti Canosa: incontri sul sistema di raccolta rifiuti Questionario di gradimento del servizio di igiene urbana
Premiati da Ager i comuni più virtuosi della BAT Premiati da Ager i comuni più virtuosi della BAT La dichiarazione del presidente del gruppo Pd in Regione, Filippo Caracciolo
Canosa:  manca un assessorato dedicato alla agricoltura Canosa: manca un assessorato dedicato alla agricoltura Le 'raccomandazioni' al sindaco di Nicoletta Lomuscio, consigliere di minoranza della Lista Civica "Io Canosa" 
Canosa: assunzione del Dirigente Comandante della Polizia Locale Canosa: assunzione del Dirigente Comandante della Polizia Locale Avviata la procedura di selezione a tempo determinato
Canosa: Orientamento per la formazione e il lavoro Canosa: Orientamento per la formazione e il lavoro Al via il progetto “La Bussola di Diomede - Punti Cardinali"
Canosa commemora Giovanni Bovio Canosa commemora Giovanni Bovio Evento storico a 120 anni dalla morte dell’illustre filosofo
© 2005-2023 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.