Villa comunale Canosa
Villa comunale Canosa
Amministrazioni ed Enti

Canosa di Puglia: Comitato per la Scuola e l'Ospedale

Conoscenza formale di tutte le iniziative. Cittadini fortemente preoccupati per le decisioni assunte

"Si informa che si è costituito di recente a Canosa un "Comitato per la Scuola e l'Ospedale", composto da cittadini fortemente preoccupato per le decisioni assunte in merito dalla Pubbliche Amministrazioni. Il Comitato, a tale proposito, ha chiesto al Sindaco del Comune di Canosa un incontro urgente, auspicando la presenza di tutti i Consiglieri comunali e della cittadinanza per: - Chiarimenti in merito ai criteri di riferimento, adottati per l'assunzione della Delibera n. 332 del 14/11/2011; - Conoscenza formale di tutte le iniziative poste in essere a tutela della Scuola "G. Mazzini" per il mantenimento e l'incremento dell'utenza scolastica e di quelle assunte riguardo alle altre realtà scolastiche cittadine; - Conoscenza formale di tutte le iniziative poste in essere per una distribuzione equa dell'utenza scolastica in tutte le Scuole Statali e Paritarie presenti sul territorio, poichè si ritiene fondamentale la complementarietà delle diverse offerte formative proposte dalle Scuole. L'incontro si terrà Venerdì 20/01/2012, alle ore 19,00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Canosa."

Nel ringraziarvi fin d'ora, porgiamo Distinti Saluti
f.to Il Referente del Comitato Raffaele SERGIO
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.