Luca Sardella
Luca Sardella
Eventi e cultura

Canosa di Puglia a  “Sempre verde”

il  programma del  sabato  su Rete 4 con Luca Sardella

Si parlerà di Canosa di Puglia a "Sempre verde", il programma del sabato che va in onda alle ore 13,00 su Rete 4. Da aprile scorso, la trasmissione "Sempre verde" fa approfondimenti sull'agricoltura, sul territorio e l'ambiente. Il programma è diretto e condotto da Luca Sardella insieme alla figlia Daniela. Tutte le settimane insieme a Luca, il pubblico di Rete 4 fa un viaggio attraverso il mondo dell'ambiente e dell'agricoltura alla scoperta di tutto ciò che è verde, sano e naturale. Focus sulla cultura verde parlando di ecologia, di ambiente e di ecosistema. Una missione che Luca Sardella porta avanti da sempre nelle sue trasmissioni, per aiutare la gente a capire l'importanza della natura e di rispettarla. In questa edizione "Sempre verde" sta concentrando l'attenzione anche sulle visite ai musei ed ai siti archeologici, in una maniera decisamente più popolare, parlando di quello che a volte non si racconta nei grandi programmi di divulgazione scientifica, rendendola comprensibile a tutto il pubblico televisivo.
  • Rete 4
  • Luca Sardella
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.