Malcangio -Ventola- Masciulli
Malcangio -Ventola- Masciulli
Palazzo di città

Canosa : Convocato il Consiglio Comunale

In seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming

Il Consiglio Comunale di Canosa di Puglia si riunirà nella Sala Consiliare, in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming, in 1^ convocazione alle ore 19,00 di venerdì 7 ottobre ed occorrendo in 2^ convocazione alle ore 19,00 di lunedì 10 ottobre 2022, per discutere i seguenti punti iscritti all'ordine del giorno:
- Approvazione del Bilancio consolidato esercizio 2021
- Programma Triennale Lavori Pubblici 2022-2024 ed elenco annuale 2022 - modifica 001, Programma Biennale Acquisti di Forniture e Servizi 2022-2023 - modifica 02 - approvazione.
Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio Comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta.
  • Canosa di Puglia(BT)
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Canosa: Convocato il  Consiglio Comunale Canosa: Convocato il Consiglio Comunale In seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming,
Corri, Canosino, corri e vai Corri, Canosino, corri e vai L’esortazione di Giuseppe Zaccaro
Canosa: Convocato il Consiglio Comunale Canosa: Convocato il Consiglio Comunale In seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming
Rimbocchiamoci le maniche Rimbocchiamoci le maniche Le riflessioni di don Felice Bacco
Canosa: Convocato il Consiglio Comunale Canosa: Convocato il Consiglio Comunale Si riunirà in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming
Canosa :Convocato il Consiglio Comunale Canosa :Convocato il Consiglio Comunale Si riunirà in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming
Canosa: La  Storia continua…Vi raccontiamo la nostra Città Canosa: La Storia continua…Vi raccontiamo la nostra Città Presentato il libro degli alunni della Scuola Primaria "G. Mazzini"
Canosa: Ritorna la Processione dei Misteri Canosa: Ritorna la Processione dei Misteri Reso noto l’itinerario cittadino
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.