Malcangio -Ventola- Masciulli
Malcangio -Ventola- Masciulli
Palazzo di città

Canosa: Convocato il Consiglio Comunale

In seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming

Il Consiglio Comunale di Canosa di Puglia si riunirà, nella Sala Consiliare , in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming, in 1^ convocazione martedì 13 settembre alle ore 16,00 ed occorrendo in 2^ convocazione giovedì 15/09/2022 alle ore 16,00, per discutere i seguenti punti iscritti all'ordine del giorno:
Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n.111 del 15/07/2022 ad oggetto: "Approvazione V variazione d'urgenza al bilancio di previsione 2022-2024 ai sensi dell'art.175 comma 4 del D.Lgs. 267/2000".
Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n.128 del 11/08/2022 ad oggetto: "Approvazione VI variazione d'urgenza al bilancio di previsione 2022-2024 ai sensi dell'art.175 comma 4 del D.LGS. n.267/2000".
Nomina del Presidente e dei componenti dell'Organo di revisione economico-finanziario del Comune di Canosa di Puglia per il triennio 2022-2025.
Costituzione delle Commissioni consiliari permanenti ai sensi dell'art.45 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e sulla costituzione e funzionamento delle Commissioni consiliari e della Conferenza dei capigruppo.
Nomina Commissione approvazione verbali sedute consiliari.
Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio a seguito della Sentenza del Giudice di Pace di Canosa di Puglia n.290/2022 R.G. 973/2020.
Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio Comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta.
  • Canosa di Puglia(BT)
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Canosa: Convocato il Consiglio comunale Canosa: Convocato il Consiglio comunale Interrogazione su atti di contrasto all’abbandono di rifiuti
Canosa: La Croce missionaria di piazza Ferrara Canosa: La Croce missionaria di piazza Ferrara Sulle vie delle Croci missionarie
Canosa: Convocato il Consiglio Comunale Canosa: Convocato il Consiglio Comunale Si riunirà in seduta straordinaria e pubblica mediante diretta streaming
I fichi di Canosa tutta altra cosa I fichi di Canosa tutta altra cosa Freschi ad agosto mentre secchi per Natale
13 Canosa: Più forza alle Opposizioni Canosa: Più forza alle Opposizioni L'intervento della consigliera comunale Marzia Bucci
Canosa: Convocato il consiglio Comunale Canosa: Convocato il consiglio Comunale Si riunirà in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming
Il Rotary di Canosa fa raccontare la storia... ai muri Il Rotary di Canosa fa raccontare la storia... ai muri Ha ospitato il professor Francesco Paolo Maulucci, con il libro "I muri raccontano - da Pompei a Canosa... e viceversa"
Canosa: Convocato il Consiglio  comunale Canosa: Convocato il Consiglio comunale Sono otto i punti all’Ordine del Giorno
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.