Incidente Andria Canosa
Incidente Andria Canosa
Cronaca

Canosa-Andria: altro incidente stradale

La strada provinciale continua a restare pericolosa

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco da Barletta per estrarre un 32enne rimasto imprigionato nelle lamiere della sua Fiat Bravo, coinvolta in un gravissimo incidente avvenuto stamani, sulla ex SP231, poco dopo le ore 8,00 odierne, nel tratto a due corsie nei pressi di via Canosa, prima di uno svincolo mai aperto di una complanare situato in Contrada Arnieci.

Purtroppo la strada provinciale Andria Canosa, pur essendo stata recentemente ammodernata, dopo circa due anni di lunghi lavori in corso, continua a restare pericolosa nell'indifferenza generale. L' uomo, originario di Minervino Murge, ha riportato diverse fratture ed è stato soccorso da una equipe sanitaria del 118, giunta immediatamente sul posto e ricoverato presso il reparto ortopedia in codice rosso, affidato alle cure del dottor Vito Conserva primario dell'unità operativa del nosocomio andriese.

Per i rilievi sono giunti agenti della Polizia di Stato ed i militari dl nucleo radiomobile dei Carabinieri di Andria. Da una primissima ricostruzione la Fiat Bravo sarebbe finita contro un rimorchio di un trattore, forse a causa di un guasto meccanico del mezzo agricolo. Violento l'impatto tra i due veicoli con l' auto che è finita fuoristrada. Qualche disagio è stato segnalato anche alla circolazione rimasta parzialmente interrotta per consentire soccorsi e rilievi del caso.
  • Incidente stradale
Altri contenuti a tema
Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali La nota di Bucci Marzia, consigliere comunale “IO CANOSA”
Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Nell'incidente stradale perde la vita un uomo di 46 anni
Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia La nota dei consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra
Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli La nota del Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2 (ex SP231)
Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori La nota dei consiglieri provinciali di “B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio”
Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Ha perso il controllo della moto finendo contro un albero.
Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Ad Andria, si è svolto il Consiglio Provinciale della BAT con un unico punto all’ordine del giorno
Canosa: Immediati interventi sui tratti di maggior criticità del manto stradale Canosa: Immediati interventi sui tratti di maggior criticità del manto stradale Tra le richieste del neo Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2, ex SP 231
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.