Peter Pan
Peter Pan
Eventi e cultura

Canosa: Al via la “Scena dei Ragazzi 2021/2022”

Due appuntamenti domenicali al Teatro Comunale "Raffaele Lembo"

"Condividere con le famiglie l'emozione del teatro!" Riporta così il post sulla pagina Facebook del Teatro Comunale "Raffaele Lembo" - Canosa di Puglia, dove sono indicati i due appuntamenti domenicali in programma nell'ambito la "Scena dei Ragazzi 2021/2022".

Il primo è fissato per domenica 9 gennaio alle ore 17.30 con "La bicicletta rossa" di Principio Attivo Teatro, nato dalla necessità di creare un lavoro adatto a un pubblico trasversale attorno al tema della crisi. Una fiaba moderna a metà tra Eduardo e la visionarietà noir di Tim Burton.

Mentre, alle ore 17.30 di domenica 30 gennaio, arriva il "Peter Pan" firmato da Tonio De Nitto per Factory Compagnia Transadriatica (collaborazione drammaturgica Riccardo Spagnulo), che con la sua magia condurrà gli spettatori nel tempo che "sfugge al nostro richiamo e che a volte si ferma, alla ricerca delle esperienze che ci fanno diventare grandi senza volerlo e troppo presto".

E' attiva l'utenza telefonica 349.8272943 per ulteriori informazioni sugli spettacoli proposti al costo di 6 euro ed un mini abbonamento per entrambi a 10 euro, in vendita i tickets presso il botteghino del teatro comunale in via Piave a Canosa di Puglia. Saranno osservate delle norme sanitarie anti-covid vigenti.
  • Teatro comunale "Raffaele Lembo" Canosa
Altri contenuti a tema
Canosa: Completa agibilità del Teatro Comunale “Raffaele Lembo” Canosa: Completa agibilità del Teatro Comunale “Raffaele Lembo” La capienza complessiva è di 345 posti.
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.