Canosa RAI
Canosa RAI
Eventi e cultura

Canosa al TGR PUGLIA-RAI 3

Alle ore 14,00 con la  rubrica “TG Itinerante”

Il TGR PUGLIA-RAI 3 con la rubrica "TG Itinerante" fa tappa a Canosa di Puglia(BT).Manca poco dell'edizione odierna delle ore 14.00, che farà conoscere al grande pubblico le bellezze di Canosa di Puglia. Archeologia, arte, storia, riti religiosi, teatro, agricoltura, enogastronomia in TV, nel corso del collegamento del TGR PUGLIA-RAI 3 che metterà in mostra le bellezze del territorio con le sue eccellenze. Ospiti illustri saranno intervistati durante la famosa rubrica del "TG Itinerante" a Canosa di Puglia "Citta d'Arte e Cultura". Un appuntamento da non perdere davanti alla TV attraverso una rubrica come quella del "TG itinerante " dedicata alla valorizzazione e promozione di territorio ricco di fascino, cultura e tradizioni.
  • Canosa di Puglia(BT)
  • RAI
  • TGR PUGLIA-RAI 3
Altri contenuti a tema
Canosa: Convocato il Consiglio Comunale Canosa: Convocato il Consiglio Comunale In seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming
I documentari di  Piero Angela sulla “quarta corda” di Bach I documentari di Piero Angela sulla “quarta corda” di Bach Ritrovata la lettera del 2003 inviata dagli alunni della “De Muro Lomanto”
Grazie Piero Angela per averci accompagnato attraverso mondi a noi sconosciuti Grazie Piero Angela per averci accompagnato attraverso mondi a noi sconosciuti Il cordoglio di Mattarella e Decaro
Rimbocchiamoci le maniche Rimbocchiamoci le maniche Le riflessioni di don Felice Bacco
Per una comunicazione equilibrata e plurale di donne e uomini Per una comunicazione equilibrata e plurale di donne e uomini Regione Puglia e RAI sottoscrivono il protocollo d’Intesa “No Women No Panel – Senza Donne Non Se Ne Parla”
Puglia: Tre programmi su RAI Uno per raccontare le vacanze Puglia: Tre programmi su RAI Uno per raccontare le vacanze L' assessore al Turismo, Gianfranco Lopane "Valorizziamo la Puglia attraverso il racconto Rai"
Canosa: La  Storia continua…Vi raccontiamo la nostra Città Canosa: La Storia continua…Vi raccontiamo la nostra Città Presentato il libro degli alunni della Scuola Primaria "G. Mazzini"
Il libro "Sabino, il primo Santo pugliese" al TGR Puglia Il libro "Sabino, il primo Santo pugliese" al TGR Puglia Sabato è in programmazione
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.