2017 AVIS Canosa
2017 AVIS Canosa
Associazioni

Avis Canosa: cambio al vertice

Il nuovo Consiglio Direttivo per il 2017-2020

Cambio al vertice dell'Avis Comunale di Canosa per il prossimo quadriennio 2017-2020. Il nuovo Consiglio Direttivo, eletto nella recente Assemblea Cittadina dei donatori di sangue, oltre ad essersi profondamente rinnovato al suo interno con nuovi componenti rappresentativi delle diverse realtà cittadine, vede, per la prima volta nella sua storia, la presenza rilevante della componente femminile. Nel segno della continuità operativa, all'unanimità, alla carica di Presidente è stata eletta Marta Capozza e come vice-presidente Rosa Anna Asselta. Responsabile da oltre 5 anni, dei Volontari che svolgono il Servizio Civile in Avis ma anche delle attività che collegano Avis a Telethon e delle Raccolte Straordinarie a bordo di Autoemoteca, Marta Capozza sarà affiancata da Rosa Anna Asselta referente per Avis di tutte le iniziative culturali con le scuole e con le associazioni cittadine. Oltre a Marta Capozza e Rosa Anna Asselta completano il Direttivo Maria Viola Petroni, Marilena Cappelletti, Felice Sollazzo (tesoriere), Antonio Barbarossa, Giovanni Flora, Michele Giovanniello, Giovanni Quinto, Vito Gugliotta e Cataldo Roselli.

"""Ringrazio tutti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo che hanno visto in me "la continuità operativa" del lavoro svolto sinora – ha esordito la neo presidente nel suo messaggio di saluto rivolto a tutti i donatori di sangue - ed auspico la collaborazione e l'esperienza di tutti componenti del vecchio direttivo distintosi per aver colto importanti obiettivi sia quantitativi che qualitativi. Quadruplicare negli ultimi anni il numero di sacche raccolte e raddoppiare il numero di donatori non è impresa semplice da raggiungere se non si ha la collaborazione di tutti. Mi auguro anche il fattivo sostegno del nuovo Consiglio Direttivo dell'Avis provinciale BAT che sarà eletto domenica prossima a Bisceglie nell'Assemblea Provinciale dei delegati cittadini."""

Già in programma tre iniziative importanti per il nuovo direttivo cittadino. La costituzione del Gruppo Giovani dell'Avis, avvenuta lo scorso 6 marzo, utile a far socializzare i nostri giovani donatori e fucina dei futuri responsabili dell'Associazione. In occasione dell'imminente arrivo della bella stagione, si terrà la manifestazione "Aria di Primavera ….. sboccia la vita" in calendario sabato 18 marzo alle ore 16,30 in Corso San Sabino, con una donazione straordinaria pomeridiana a bordo di Autoemoteca destinata prevalentemente al mondo agricolo. Insieme ai giovani dell'Avis, i ballerini della scuola di danza Damiano Dance si esibiranno in un simpatico "flash mob" per sensibilizzare alla cultura del dono tutti i presenti. Ad aprile, l'attribuzione pubblica delle benemerenze ai donatori di sangue che con le loro donazioni di sangue e plasma si sono distinti negli ultimi anni.
2017 AVIS CANOSA
    Di Padre in Figlio
    21 aprile 2019 Di Padre in Figlio
    La Pasquetta archeologica
    21 aprile 2019 La Pasquetta archeologica
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.