Teatro Lembo Canosa
Teatro Lembo Canosa
Associazioni

Bilancio positivo per la Festività dei Santi a Canosa di Puglia...dove vivere la storia

Il luogo più visitato, con circa 400 presenze, è stato il Teatro Comunale R. Lembo. In attesa dell'avvio degli spettacoli previsti

L'apertura delle aree archeologiche e dei musei di Canosa di Puglia (BT) durante le festività del l'1 e 2 novembre ha ottenuto un ennesimo successo: numerosissimi visitatori locali e non hanno potuto ammirare le collezioni archeologiche esposte a Palazzo Iliceto e Palazzo Sinesi nonché, approfittando delle due belle giornate, i luoghi all'aperto quali i Parchi archeologici di San Leucio e San Giovanni e gli Ipogei Lagrasta.

L'iniziativa, promossa dall'Assessorato alla Cultura e all'Archeologia del Comune di Canosa, di concerto con la Fondazione Archeologica Canosina, è stata curata dalla Cooperativa Dromos.it.
Il luogo più visitato, con circa 400 presenze, è stato il Teatro Comunale "R. Lembo", al di sotto del quale insiste un'interessante area archeologica. Molti canosini, non solo i residenti ma anche concittadini emigrati rientrati per la festività, hanno colto l'occasione per riprendere confidenza con il Teatro Comunale, in attesa dell'avvio degli spettacoli previsti nel cartellone della stagione teatrale.

Fondazione Archeologica Canosina
Canosa di Puglia Teatro Comunale "R. Lembo" sito archeologico
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.