Sciopero
Sciopero
Territorio

Biagio Germinario domanda, Francesco Ventola risponde!

Noi giovani siamo veramente stanchi dei soliti discorsi retorici. Incentivare i giovani affinche possano avere possibilità di creare

dal forum:


Domanda di Biagio Germinario:
Signor Sindaco sono d accordo con lei di tutti i progetti che sicuramente sono utili per il nostro paese,ma a me sembra che comunque non si riesce ancora oggi a capire che per la crescita dello stesso bisogna incentivare i giovani affinche possano avere possibilità di creare nuove aziende in grado di dare occupazione che e' la cosa piu' importante. Non possiamo sempre pensare alle solite strade asfaltate, o rifacimento dell'area pedonale con uno sperpero di soldi che potevano essere gestiti meglio, guarda caso sempre in prossimità di elezioni. Noi giovani siamo veramente stanchi dei soliti discorsi retorici che sanno di prese per i fondelli, mi scusi il termine e c'e ne sono tanti che la pensano come me. Tutti sono bravi a promettere ma i fatti? Basta con queste strade secondo me vanno bene così e una volta tanto facciamo qualcosa che veramente serva per lo sviluppo di questo paese e a noi giovani che rappresentiamo il futuro. Sicuro di un vostro riscontro le porgo cordiali saluti.

Risposta di Francesco Ventola:
Ciao Biagio, intervengo perché ti sei firmato. Come sempre non mi sono mai sottratto al confronto ed alle critiche specie se provenienti da giovani. Mi hai posto direttamente dei quesiti, ma e' esattamente in quello che abbiamo approvato il 18 aprile in consiglio comunale (Piano Urbanistico Generale) che trovi le tue risposte. Senza tale piano nessuno sviluppo e' possibile! Abbiamo lavorato quattro anni e mezzo per raggiungere tale traguardo, consapevoli che non avremmo visto i risultati nel breve periodo. Ma e' in questo che si e' differenziata la mia amministrazione rispetto agli ultimi cinquant'anni e forse più. Abbiamo lavorato per creare le condizioni a chi avesse voglia di fare e/o di migliorarsi (soprattutto nel comparto attività produttive) potesse farlo con regole certe e regolamenti chiari, così some accade in ogni città' che punti realmente allo sviluppo stabile e crescente e non pensare ad amministrare solo il quotidiano. La storia vedrai c'e ne darà merito. Saluti
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.