Logo BCC
Logo BCC
Economia

B.C.C. DI Canosa Loconia acquista sede a San Ferdinando di Puglia

Formalizzato l'acquisto di una sede prestigiosa a San Ferdinando. Il Presidente, sottolinea la capacità economica della città

La Banca di Credito Cooperativo di Canosa-Loconia ha formalizzato l'acquisto della nuova e prestigiosa sede in via Nazionale a San Ferdinando di Puglia. Il Presidente, dott. Michele Pepe, ha sottoscritto il rogito notarile acquisendo una nuova sede in pieno centro della cittadina famosa per la coltivazione del carciofo. La sede si sviluppa su circa 250 mq. di un intero isolato e rappresenta per la Banca della nostra città, motivo di orgoglio e sviluppo.
Il Presidente, sottolinea la capacità economica della città di San Ferdinando di Puglia, che grazie alla espansione delle aree per gli insediamenti artigianali ed agro-industriali, vede crescere occupazione e produttività in un tessuto economico nel quale la BCC rafforzerà la sua presenza. Il Presidente, conclude, che i programmi di sviluppo della Banca proseguono e presto saranno avviati una serie di stage per la formazione professionale di 25 addetti da adibire alle attività bancarie in collaborazione con aziende specializzate nel settore.

Ufficio Stampa BCC Canosa-Loconia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.