Soldi
Soldi
Amministrazioni ed Enti

Attenzione ai conti correnti "on line" !

Come si può notare è scritto in un italiano approssimativo la cui fonte è assolutamente dubbia!. Non seguire le istruzioni riportate e di chiamare la sua banca telefonicamente


Questa mattina è arrivata sulla e-mail del portale una comunicazione di una banca con cui non abbiamo alcun rapporto. Riteniamo che sia un tentativo di furto di identità. A chiunque riceva e-mail di questo tipo nella sua casella di posta , ed ha un conto corrente nella stessa banca, consigliamo di non seguire le istruzioni riportate e di chiamare la sua banca telefonicamente. Come si può notare è scritto in un italiano approssimativo la cui fonte è assolutamente dubbia!



ATTENZIONE ALLE E-MAIL di questo tipo:


Caro membro di Banca Intesa,
Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Banca Intesa. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identità per ristabilire il vostro conto.
Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.


http://www.bancaintesa.it/verifica_profilo/index.htm

Li ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa è una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.

Francamente, Reparto Di Rassegna Di Conti Di Banca Intesa

Non risponda prego a questo E-mail. La posta trasmessa a questo indirizzo non può essere risposta a.

La redazione
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.