Prov BAT
Prov BAT
Amministrazioni ed Enti

Apertura Sportello Informativo accesso credito sportivo Prov. Bat

Mercoledì 20 febbraio sarà attivo presso la sede tranese della Provincia. Per ulteriori info è possibile contattare il Settore Cultura, Sport e Turismo

Si rende noto che mercoledì 20 febbraio sarà attivo presso la sede tranese della Provincia, in Via De Gemmis 42/44, lo Sportello Informativo sulle modalità di accesso al credito sportivo per interventi finalizzati alla costruzione, ampliamento, attrezzatura, miglioramento, ristrutturazione, completamento e messa a norma di impianti sportivi e/o strumentali all'attività sportiva.
Un referente dell'Istituto per il Credito Sportivo sarà a disposizione degli utenti dalle ore 10 alle ore 13.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Cultura, Sport e Turismo della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito in Viale De Gemmis 42/44 a Trani, chiamare lo 0883.1978180 (tasto 1 dopo la voce guida) o inviare una mail agli indirizzi cultura.turismo.sport@provincia.bt.it e cultura.sporteturismo.politichesociali@cert.provincia.bt.it.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.