ADN
ADN
Bandi e Concorsi

Aperte le selezioni. ADN cerca te!

Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form al link contenuto nell'articolo

Cerchi lavoro? Hai tra i 20 e i 50 anni? Allora potresti essere la persona giusta per entrare a far parte di una realtà dinamica, innovativa e stimolante.

Sono aperte le selezioni per entrare a far parte di ADN call center, uno dei più efficienti ed avanzati Business Partner di Telecom Italia (TIM) che lavora ogni giorno per progredire nell'interfaccia tra Telecom Italia (TIM) ed il cliente privato, della piccola e media impresa, per aiutarlo a ridurre costi, ad ottimizzare il suo traffico telefonico e a suggerirgli nuove soluzioni per sviluppare adeguatamente e sempre in meglio il proprio business.

L'azienda, che aderisce all'associazione nazionale dei contact center outsourcing Assocall, ha di recente sottoscritto un accordo che garantisce un compenso maggiorato di 100 euro a partire dal 2018 per i collaboratori non subordinati dei call center (passando gli attuali 450,00 a 550,00 euro) L'indennità è così stata elevata nelle more della definizione di un accordo economico collettivo a livello nazionale .

Candidarsi è semplicissimo: basta seguire questo link http://bit.ly/2vzFcGD e compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti e quelli necessari per essere contattati per fissare un colloquio conoscitivo.

Siamo alla ricerca di persone che siano il nostro vero "valore aggiunto" a una realtà sempre in crescita che attraverso tecnologie innovative, formazione e passione riesce a garantire prodotti e servizi di eccellenza ai nostri clienti tra le più importanti aziende italiane del settore telecomunicazioni, energia, bancario e televisivo.

Non aspettare, unisciti a noi!
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Stop ai prodotti ottenuti dallo sfruttamento minorile Stop ai prodotti ottenuti dallo sfruttamento minorile Si celebra la Giornata mondiale contro il lavoro minorile
Un aumento del 25% delle giacenze di vino DOP nelle cantine pugliesi Un aumento del 25% delle giacenze di vino DOP nelle cantine pugliesi Contrazione dei volumi di vendita sia sul mercato interno che su quelli esteri
Canosa: “Ti facciamo sapere”,  strumenti per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro Canosa: “Ti facciamo sapere”,  strumenti per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro Il foyer del Teatro Comunale "R. Lembo" ospiterà il primo degli otto incontri tematici "Job Days"
Canosa: Orientamento per la formazione e il lavoro Canosa: Orientamento per la formazione e il lavoro Al via il progetto “La Bussola di Diomede - Punti Cardinali"
Lavoro: La persona al centro tra esperienza e desiderio Lavoro: La persona al centro tra esperienza e desiderio La persona determina il lavoro, non viceversa
Offerta di lavoro: studio analisi ricerca diverse figure professionali Offerta di lavoro: studio analisi ricerca diverse figure professionali È possibile inviare via email il proprio curriculum
Emersione dei rapporti di lavoro e il rilascio di permessi di soggiorno temporaneo Emersione dei rapporti di lavoro e il rilascio di permessi di soggiorno temporaneo Le modalità per la presentazione delle domande
Cade dal cestello mentre lavora a luminarie e muore Cade dal cestello mentre lavora a luminarie e muore Cordoglio della Cgil Bat
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.