concorso
concorso
Bandi e Concorsi

Al via il corso per “Operatore agrituristico”

E' di 90 ore La durata del corso, a pagamento

Elezioni Regionali 2020
Parte a settembre la seconda edizione del corso per operatore agrituristico, promosso da IRSEA, cooperativa sociale di Bisceglie, in convenzione con Confagricoltura Bari e Agriturist Puglia. Dopo il successo dell'anno scorso, anche il nuovo percorso formativo si pone l'obiettivo di preparare professionisti in grado di svolgere il duplice ruolo: quello di gestore di un'azienda agricola capace di occuparsi anche di accoglienza turistica, somministrazione di alimenti e bevande, realizzazione di attività didattiche, culturali, tradizionali, di turismo religioso, ricreative, di pratica sportiva, di escursionismo riferite al mondo rurale. La durata del corso, a pagamento, è di 90 ore, mentre i principali temi oggetto delle lezioni sono: legislazione, inquadramento fiscale, ristorazione, promozione, marketing. Il corso sarà attivato al raggiungimento di 15 iscrizioni. Le lezioni si terranno a partire da settembre 2020, nella sede formativa e accreditata IRSEA di Bisceglie (via Oslo 29/D). L'attestato di partecipazione verrà rilasciato dopo aver superato un esame finale, consistente in una prova scritta e una orale. Dopo aver ottenuto l'attestato, i partecipanti saranno abilitati.

Per informazioni rivolgersi a IRSEA
Mail: coopirsea@gmail.com
Telefono: 080.3952855 oppure 080.3992084
  • Confagricoltura
Altri contenuti a tema
La piaga dei furti di uva da tavola La piaga dei furti di uva da tavola Il presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Lacenere ha scritto al prefetto Valiante
Xylella : Mobilitazione a difesa del territorio salentino Xylella : Mobilitazione a difesa del territorio salentino Confagricoltura Lecce :"Occorre intervenire, con forza estrema"
Bit-Food, suolo, sicurezza e sostenibilità Bit-Food, suolo, sicurezza e sostenibilità A Foggia, il Forum Contoterzisti
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.