Fiera Bari
Fiera Bari
Appuntamenti

1° seminario di Teca del Mediterraneo al Salone dello Studente

Seminario organizzato in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale Puglia. "Nuove professioni. Quali sono i profili più richiesti?"

Si terrà, mercoledì 16 novembre, alle ore 10, (Fiera del Levante) il primo appuntamento del Consiglio Regionale della Puglia, al Salone dello Studente.

Il seminario, gratuito, dal titolo "Nuove professioni. Quali sono i profili più richiesti?", è realizzato in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale - Puglia. Per l'occasione, porterà i saluti Onofrio Introna, Presidente del Consiglio Regionale della Puglia e interverranno Nicola Curci, giornalista e comunicatore, Maria Veronico, referente per l'orientamento dell'Ufficio Scolastico Regionale Puglia, Grazia Casella, responsabile orientamento in uscita dell'Istituto Tecnico Commerciale Giulio Cesare di Bari. Introduce e modera Daniela Daloiso, dirigente Servizio Co-municazione del C.R Puglia.

Saranno distribuiti gadget per gli studenti.
L'ingresso in fiera è gratuito, l'appuntamento è per mercoledì 16 novembre, ore 10, padiglione 152 bis della Fiera del Levante, nei pressi della fontana monumentale. www.bcr.puglia.it

Infopoint del Consiglio Regionale della Puglia
Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale
Via Giulio Petroni 19/A 70124 Bari (Italy)
Tel: +390805402772
Fax: +390805402775
Email: infopoint@consiglio.puglia.it
Sito Web: http://www.bcr.puglia.it
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.