Defibrillatore
Defibrillatore

Il defibrillatore salva la vita!

Non ci sono parole per commentare l'accaduto!

Allo Stadio S.Sabino di Canosa di Puglia(BT) sono ancora visibili i danni provocati dal maltempo dei giorni scorsi, il forte vento ha divelto le insegne pubblicitarie, le reti e la tettoia della panchina, frantumata in mille pezzi. E poi, non tutti sanno che la mano vandalica di un uomo ancora ignoto ha portato via il defibrillatore installato negli spogliatoi dello stadio. Non ci sono parole per commentare l'accaduto!

Il defibrillatore manuale è un dispositivo in grado di effettuare la defibrillazione delle pareti muscolari del cuore, da utilizzare per eventuali soccorsi d'emergenza nello stadio da parte di un medico. L'apparecchio è un mezzo molto efficace ed indispensabile in quanto consente nell'immediatezza di ristabilire una condizione cardiaca stazionaria nell'atleta, nei casi di minaccia di morte imminente a causa di arresto cardiaco o di fibrillazione ventricolare.
Il defibrillatore salva la vita!
StadioDomenica 9 febbraio 2014Dopo la pioggiaPanchina degli ospitiResidui della panchina diveltaSenza defibrillatore
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.