A.S.D. Canusium Basket
A.S.D. Canusium Basket
Basket

Vittoria per l‘A.S.D. Canusium Basket

Soddisfatto il coach Rubino

Importante vittoria per l'A.S.D. Canusium Basket, presieduta dal decano dei cestisti Andrea D' Amico, fortemente voluta ed ottenuta al termine di una gara avvincente e tirata contro i Raptors Bisceglie. Risultato finale 62 a 56 per i padroni di casa, alla seconda vittoria conquistata dai ragazzi del coach Rubino alla fine del settimo incontro del girone A del Campionato di 1^ Divisione Maschile, giocato sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT) davanti ad un folto gruppo di sostenitori. "Partita molto difficoltosa perché disputata contro avversari esperti ed abbastanza 'rognosi' dal punto di vista fisico che hanno prevalere la loro supremazia nei primi due quarti della gara. I nostri ragazzi hanno risposto e superato con la velocità gli ospiti, interpretando benissimo le direttive impartite da me e dal presidente D' Amico. Sono state create molte belle occasioni , ennesima dimostrazione di quanto sono determinati e di quanto impegno ci mettono i nostri ragazzi, di buon auspicio per il prosieguo della stagione" E' il commento tecnico del coach Rubino che si è complimentato con i ragazzi negli spogliatoi, soddisfatto sia per la prestazione che per il risultato che permetterà di lavorare con serenità per preparare la trasferta contro i Cavaliers Trani. Nel corso della gara, diretta dai signori Mazzilli Giuseppe Daniele di Corato e Anselmi Francesco di Ruvo di Puglia, l'A.S.D. Canusium Basket ha schierato : Mansi Roberto il capitano, Diaferio Michele Andrea(guardia), Diaferio Donato (play guardia), Arno Andrea(ala piccola),Diaferio Andrea (guardia), Todisco Francesco (guardia), De Giosa Francesco(ala), Cannone Vittorio (guardia),Pansini Nicola (pivot), Franco Mario (guardia play).Di contro i Raptors Bisceglie sono scesi in campo con Di Nardo M., Stragapede A., Mastrodonato G il capitano, Palazzo N. Basile P. e Colangelo L.. La prossima garà sarà disputata sabato 27 gennaio a Trani con l'intento di ben figurare sulla scia dell'entusiasmo.
Capitani:Mastrodonato e MansiBasket Canusium-Raptors BisceglieCoach Paolo RubinoASD Canusium Basket
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.