Futsal Canosa
Futsal Canosa
Calcio a 5

Un gratificante traguardo quello conseguito dal canosino Enrico Benedettini

Dall’età di 15 anni, ha arbitrato nel calcio a 11 fino al dicembre 2014

PRESTIGIOSO DOPPIO ESORDIO DELL'ARBITRO DI CALCIO A 5 ENRICO BENEDETTINI
Un gratificante traguardo quello conseguito dal canosino ENRICO BENEDETTINI, arbitro effettivo presso la Sezione A.I.A. di Venosa (PZ): due gli impegni nel weekend dove arbitrerà: sabato 14 febbraio a POTENZA la gara di SERIE C/1 CALCIO A 5 girone A tra LIONS-OR.SA;
domenica 15 febbraio a RIONERO IN VULTURE la gara di calcio A 5 femminile Nazionale tra RIONERO-REAL FIVE FASANO.
Studente universitario presso la facoltà di Giurisprudenza di Foggia, dall'età di 15 anni, ha arbitrato nel calcio a 11 fino al dicembre 2014, operando la scelta del passaggio nel Calcio a 5 che nella sezione di Venosa ha un'importante tradizione con una qualificata ed eccellente scuola. Il nuovo obiettivo raggiunto è stato possibile grazie al consenso del Presidente del C.R.A. Dott. MICHELE DI CIOMMO che ha permesso subito il passaggio nonché al Presidente di Sezione Sig. SAVERIO PERROTTA che lo ha da sempre sostenuto ed orientato in questa attività: ad entrambi l'arbitro rivolge un sentito ringraziamento.

E.B.

© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.