ASD Basket Canusium
ASD Basket Canusium
Basket

Tutti insieme alla Canusium Basket

Incontro di presentazione al Centro Servizi Culturali

L'A.S.D. Canusium Basket si presenta alla cittadinanza con un incontro in programma alle ore 18,00 di mercoledì 11 aprile, presso l'auditorium del Centro Servizi Culturali di Canosa di Puglia(BT) in via G.Parini n.48. Per l'occasione sono annunciate le presenze delle autorità locali e sportive, dei rappresentanti delle ditte sponsorizzatrici che sostengono il sodalizio canosino, dirigenti, staff tecnico e atleti dell'A.S.D. Canusium Basket impegnati nella stagione agonistica in corso di svolgimento. L'evento è stato organizzato con lo scopo di far conoscere al pubblico le attività sportive e agonistiche intraprese e portate avanti con entusiasmo e slancio dall'A.S.D. Canusium Basket, presieduta dal decano dei cestisti Andrea D'Amico, che con l'ampliamento dello staff dirigenziale e tecnico stanno promuovendo e diffondendo la pratica della pallacanestro, uno sport che unisce e coinvolge i più giovani, dove non vince il singolo ma la squadra.
La cittadinanza è invitata
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.