Capitani Bianchetti-Scolletta
Capitani Bianchetti-Scolletta
Calcio a 5

Si conclude il cammino dell’Under 17 Canosa a 5 nelle fasi nazionali  

"A Roma, contro la Lazio, per noi motivo di orgoglio" Ha dichiarato mister Giovanni Acquaviva

Si è concluso a Roma il cammino nelle fasi nazionali dell'Under 17 Canosa a 5 sotto la guida tecnica di mister Giovanni Acquaviva, in un girone composto da squadre del calibro della Lazio, Chaminade e Tombesi. "Era difficile in un girone di ferro come il nostro- esordisce così il tecnico canosino a margine della trasferta nella capitale - fare meglio considerando le tante defezioni avute. Siamo comunque felicissimi di essere arrivati fin qui e di averlo fatto da campioni regionali pugliesi Under 17. Portare la nostra città fino a Roma e giocare contro la Lazio, tra le favorite alla vittoria dello scudetto, è stato per noi motivo di orgoglio. Questi ragazzi ci hanno regalato davvero una stagione memorabile da ricordare per sempre. Ringrazio loro e ringrazio chi ha creduto in noi, dal presidente Roberto Lamonaca a Salvatore Schiraldi, Gabriele Elifani , Pasquale Gallo, Sabino Morra e Antonio Lanotte. Uno staff tecnico-dirigenziale impeccabile sotto tutti i punti di vista che non ha mai fatto mancare il proprio supporto. Adesso - conclude mister Giovanni Acquaviva- ricarichiamo un pò le pile e ci diamo appuntamento a giugno con gli stage del nostro settore giovanile col solito entusiasmo e la voglia di riconfermarci anche per la prossima stagione!"

Domenica scorsa, al Pala Levante di Roma l'Under 17 Canosa a 5 è scesa in campo con : Di Nunno Francesco tra i pali, Scolletta Carlo con la fascia di capitano, Tinelli Michele; Palermo Andrea, Di Muro Davide, Catalano Alessandro, Nachiero Francesco Pio, Palmieri Giuseppe, Quarto Francesco, Palmieri Sabino e Di Nunno Mattia e Del Vento Gabriele. Di contro, la Lazio: Rinaldi Alessio, Cipollini Federico, Rossi Andrea, Onorati Matteo, Acchioni Cristian, Di Michele Alessio, Paolini Sirio, Bianchetti Christian, Cimino Tiziano, Gatto Tiziano, Palpacelli Nicolò, Balducci Simone. La Lazio ha vinto segnando 10 goal contro i 4 realizzati dai canosini. Per i padroni di casa sono andati a segno: Di Michele autore di 4 reti, Bianchetti 3 goal, Acchioni, Palpacelli e Onorati; mentre per gli ospiti: Scolletta autore di una doppietta, Di Muro e Catalano. Chiudendo al primo posto nel girone, la Lazio si qualifica alle semifinali scudetto con uno staff tecnico dirigenziale di livello, composto da: Colaceci Andrea(Allenatore); Napolitano Carmine(Allenatore in seconda); Pisanelli Omar(Dirigente accompagnatore ufficiale della squadra); Acchioni Andrea(Dirigente addetto ufficiali di gara)e Pantano Davide(Medico Sociale). Al termine della gara i padroni di casa hanno partecipato alla sfilata davanti alla tifoseria biancoceleste allo Stadio Olimpico prima della partita Lazio-Sassuolo, l'ultima del campionato di serie A, per ricevere i meritati applausi per quanto sinora realizzato.
Lazio- Canosa a 5 10-4
Giovanni Acquaviva -Colaceci AndreaCanosa a 5Lazio-Canosa a 5Lazio-Canosa a 5
  • Canosa a 5
  • Lazio
Altri contenuti a tema
Gaetano Castrovilli è passato alla Lazio Gaetano Castrovilli è passato alla Lazio Con un post sui social ha salutato le  tifose e i tifosi della Fiorentina
Under 17 Canosa a 5 sfida Tombesi C5 Ortona Under 17 Canosa a 5 sfida Tombesi C5 Ortona Al Pala “Mauro Lagrasta” la prima gara della fase eliminatoria delle  finali nazionali
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.