Sergio Vera
Sergio Vera
Calcio a 5

Sergio Vera è della Futsal Canosa

Proviene dalla serie A rumena

Dopo aver annunciato l'affidamento dell'incarico di allenatore a Rocco Tedone, la Futsal Canosa ufficializza il primo acquisto per la stagione 2015/2016. Si tratta del centrale difensivo Sergio Quirant Vera (Pitu), classe 1991, talento di Elche, comune spagnolo situato nella comunità valenciana. È dunque un altro calcettista spagnolo ad inaugurare la campagna acquisti della società canosina, come avvenne all'inizio della scorsa stagione quando giunse alla corte del patron Pizzuto il tris composto da Rueda, Zarzalejo e Buitre. Sergio Vera arriva alla Futsal Canosa dopo aver disputato il campionato di serie A rumena con la Sepsi Futsal. L'A.S.D. Futsal Canosa comunica in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni sportive del calcettista Sergio Quirant Vera (Pitu). A Pitu la società rossoblu augura di vivere una stagione da protagonista nella sua prima esperienza italiana.
Dalle sue prime dichiarazioni traspare l'umiltà che contraddistingue il ragazzo spagnolo che compirà 24 anni il prossimo ottobre: "Il progetto della società mi è parso serio e interessante, per cui non ho esitato ad accettare l'offerta propostami. Nella mia esperienza in Romania ho imparato tanto. Lì lascio tanti bravi amici cui auguro il meglio. Il meglio per me in questo momento è affrontare questa nuova esperienza in Italia, dove il livello del Futsal in generale è molto alto e dove spero di proseguire il mio percorso di crescita sia come persona sia come giocatore. Tatticamente sono un giocatore che può dare un grande aiuto in fase difensiva, e a cui piace giocare palla al piede e sfruttare gli inserimenti negli spazi. Ho già molta voglia di lavorare con la Futsal Canosa. Voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. La società ha creduto in me ed io credo in loro. Sono uno di quei giocatori cui piace competere dal primo all'ultimo minuto." Si riparte dunque da giocatori di qualità, disposti a dar tutto in un campionato cui la società canosina si affaccia per la prima volta nella sua storia.
Ufficio Stampa ASD Futsal Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.