Orthrus Canosa
Orthrus Canosa
Calcio a 5

Proiettare la nostra associazione verso nuove sfide

Il messaggio augurale di Liliana Vitrani, presidente dell'Asd Orthrus Canosa

"Carissimi tifosi,- scrive il presidente dell'Asd Orthrus Canosa, Liliana Vitrani nel messaggio di inizio anno - giungano a ciascuno di voi i nostri più sinceri Auguri per un sereno e felice 2020. Per me, che vi scrivo ricordo che il 2019 è stato un anno positivo con la costituzione dell'ASD Orthrus Canosa , in costante crescita, e in cui si è dato il via ad una nuova visione dello sport. Nel 2020 lavorerò con la forza e la perseveranza che mi contraddistinguono, sempre con uno sguardo al futuro per proiettare la nostra associazione verso nuove sfide. Ho l'onore di presenziare, una realtà sportiva viva e dinamica: per questa ragione, forte di una consapevolezza che infonde fiducia, affronterò con coraggio e impegno il lavoro quotidiano con attenzione, cura del bene comune, sempre senza rassegnazione e mantenendo come stella polare del mio e nostro agire, il rispetto dell'altro. L'esperienza mi ha insegnato che solo affrontando i cambiamenti e le difficoltà insieme si può crescere: come singoli, come squadra e come gruppo. A nome di tutta la dirigenza e tesserati dell'Asd Orthrus Canosa - conclude il presidente Liliana Vitrani - porgo i più sinceri auguri al Presidente del Comitato Regionale FIGC dott. Vito Roberto Tisci, all'intera classe arbitrale, a tutte le squadre del campionato regionale di calcio a 5 femminile, ​all'Amministrazione Comunale di Canosa e a tutti voi tifosi a alle vostre famiglie. Il miglior auspicio è che possiate vivere serenamente in un contesto in cui le fragilità e le situazioni difficili possano trovare anzitutto l'accoglienza necessaria per arrivare ad una positiva soluzione dei bisogni di chi è più fragile attraverso lo sport e insieme allo sport, medicina inguaribile del vivere quotidiano.Buon anno a tutti!" La Orthrus Canosa ritornerà a giocare il 12 gennaio 2020 in trasferta nel Salento per la prima gara del girone di ritorno del campionato regionale di calcio a 5 femminile.





ASD Orthrus CanosaMara Gerardi  Francesco Sanluca  Liliana Vitrani e Vito TisciOrthrus CanosaOrthrus Canosa
  • A.S.D. ORTHRUS Canosa
Altri contenuti a tema
L'Orthrus Canosa non partecipa al campionato femminile L'Orthrus Canosa non partecipa al campionato femminile Il comunicato della società per la decisione presa
Poker di vittorie per la Orthrus Canosa Poker di vittorie per la Orthrus Canosa In casa batte anche la Black White Leverano
Continua a vincere  la Orthrus Canosa  Continua a vincere la Orthrus Canosa  Quattro reti e bel gioco a Conversano
Torna alla vittoria la Orthrus Canosa Torna alla vittoria la Orthrus Canosa In trasferta batte l'Atletico Melpignano
Buon pareggio della Orthrus Canosa  Buon pareggio della Orthrus Canosa  Bel gioco e quattro reti in trasferta
Prima sconfitta per la Orthrus Canosa Prima sconfitta per la Orthrus Canosa Subisce la rimonta del Capo di Leuca
Prima vittoria per l' Orthrus Canosa Prima vittoria per l' Orthrus Canosa Ottenuta in trasferta a Fasano
Prima sconfitta per l'Orthrus Canosa Prima sconfitta per l'Orthrus Canosa Soccombe contro il Capo di Leuca
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.