Palazzetto dello Sport Canosa
Palazzetto dello Sport Canosa
Calcio a 5

Piove nel palazzetto: Orthrus Canosa-Futura Martina non disputata

Si attendono le decisioni del giudice sportivo

La nona giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile, tra Orthrus Canosa e Futura Martina prevista quest'oggi alle ore 16,00,come da calendario federale, non si è disputata per impraticabilità del campo del Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT). L'impraticabilità è dovuta alle persistenti infiltrazioni d'acqua dal tetto dell'impianto sportivo in concomitanza del forte temporale abbattutosi sulla città nel primo pomeriggio che hanno reso inagibile il campo di gioco. Designato a dirigere la gara, l'arbitro Angelo Tosches della Sezione di Foggia che ha constatato l'allagamento del campo e l'impegno dei dirigenti della società della Orthrus Canosa, rammaricati per quanto accaduto. In settimana si attendono le decisioni che verranno prese dal giudice sportivo.
  • ASD Orthrus Canosa
Altri contenuti a tema
Vittoria tennistica per la Orthrus Canosa Vittoria tennistica per la Orthrus Canosa Battuta la Sirio per 6-0
Orthrus Canosa vince in Coppa Orthrus Canosa vince in Coppa Con un bottino di 6 reti
Orthrus Canosa pareggia in casa Orthrus Canosa pareggia in casa Tiziana Olivieri è l'autrice del goal
Rinviata la gara Orthrus Canosa-Futura Martina Rinviata la gara Orthrus Canosa-Futura Martina La decisione del giudice sportivo
Maltempo: danni alla copertura del Palazzetto dello Sport Maltempo: danni alla copertura del Palazzetto dello Sport Interviene il vice sindaco Francesco Sanluca
L'Orthrus Canosa perde a Leverano L'Orthrus Canosa perde a Leverano Al termine di una gara ricca di reti ed emozioni.
Primo punto per la Orthrus Canosa  Primo punto per la Orthrus Canosa  Un pareggio ricco di goal contro il Conversano
Seconda sconfitta per l'Orthrus Canosa Seconda sconfitta per l'Orthrus Canosa Non bastano impegno e determinazione
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.