Nicola D'Elisa
Nicola D'Elisa
Calcio a 5

Nicola D’Elisa alla Playled Canosa

Il pivot: "Playled Canosa, una società seria con obiettivi importanti"

Continua a lavorare sul mercato la Playled Canosa, che piazza un nuovo colpo assicurandosi i gol di Nicola D'Elisa(classe '93), nativo di Margherita di Savoia.Il pivot, dopo aver iniziato nelle file rosanero della "Salinis", ha collezionato importanti esperienze fuori regione arrivando a sfiorare la promozione in A2 con la maglia del Chieti dopo due promozioni consecutive. "I tanti anni passati fuori mi hanno dato la possibilità di crescere giocando in diverse categorie. Appena si è presentata l'occasione di approdare alla Playled Canosa non ho avuto dubbi, una società seria con obiettivi importanti e che punta sui giovani". - Ha esordito così Nicola D'Elisa nella prima dichiarazione rilasciata che prosegue sul pubblico di Canosa - " In passato mi è capitato di assistere ad alcune partite e so che è una piazza molto calda. Giocare in un palazzetto così trasmette una carica pazzesca. Sono sicuro che i nostri tifosi saranno orgogliosi di noi." Il neo tesserato Nicola D'Elisa conclude: "Sicuramente sarà un campionato difficile, con squadre attrezzate. A livello personale cercherò di ripagare la fiducia del mister Lodispoto e della società con impegno e serietà. Sono convinto che come squadra potremo raccogliere grandi soddisfazioni." Un mix di gioventù ed esperienza, con un'anima tricolore ma con richiami esotici. Il roster targato Playled Canosa continua a prendere forma con un filo conduttore unico: "la voglia di stupire" riferiscono i dirigenti canosini per il quinto anno consecutivo ai nastri di partenza del Campionato nazionale di Serie B.
  • Playled Canosa
Altri contenuti a tema
Nahue Rago confermato alla Playled Canosa Nahue Rago confermato alla Playled Canosa Il pivot argentino “Nella prossima stagione cercherò di dare il cento per cento"
Playled Canosa ko con il Giovinazzo Playled Canosa ko con il Giovinazzo In casa subisce la vittoria degli ospiti
Playled Canosa tornerà a L'Aquila per 9 minuti di gioco Playled Canosa tornerà a L'Aquila per 9 minuti di gioco Resa nota la decisione del Giudice Sportivo
Lodispoto nuovo allenatore  della Playled Canosa Lodispoto nuovo allenatore della Playled Canosa Subentra a Vito D'Ambrosio.
D'Ambrosio non è più l'allenatore della Playled Canosa D'Ambrosio non è più l'allenatore della Playled Canosa Lo ha reso noto la società con un comunicato
Altro ko interno per la Playled Canosa Altro ko interno per la Playled Canosa Seconda sconfitta nelle ultime tre partite
Sconfitta casalinga per la Playled Canosa Sconfitta casalinga per la Playled Canosa S'impone lo Sporting Venafro
Playled Canosa stende l'Olympique Ostuni Playled Canosa stende l'Olympique Ostuni E’ al 4° posto in classifica
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.