Michele Corvasce terzo
Michele Corvasce terzo
Arti Marziali

Michele Corvasce terzo a Molfetta

Soddisfatti i tecnici del CAS Canosa

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport della città di Molfetta(BA) si è svolto il "Trofeo CONI Puglia" di Kumite individuale. Alle gare valevoli per la qualificazione ai Campionati Nazionali che si terranno a settembre a Riccione (RN), hanno partecipato gli atleti appartenenti alla categoria Esordienti nati negli anni 2005 e 2006. A gareggiare per il Centro Atletico Sportivo Canosa, Andrea Di Muro e Michele Corvasce. Quest'ultimo, alla sua prima esperienza agonistica, ha ottenuto un risultato degno di nota classificandosi terzo nella categoria di peso meno 50 kg. Soddisfatti i tecnici Antonio Bucci ed Alessandro Sasso i quali, assieme al Presidente dell'associazione sportiva dilettantistica Sabino Silvestri, si complimentano con i due atleti canosini per la splendida prestazione agonistica con l'augurio che possano fare sempre meglio.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.