Karate
Karate
Altri sport

Medaglie per Inchingoli,Vernò e Pontino

Alle qualificazioni per i Campionati Italiani di Karate

La scorsa domenica si sono svolte a Foggia le "Fasi di qualificazioni regionale ai Campionati Italiani" per le categorie esordienti B e cadetti di karate. Grandi protagonisti della competizione sportiva ben cinque atleti del Centro Atletico Sportivo (C.A.S.) Canosa, sotto la guida tecnica dei maestri Antonio Bucci ed Alessandro Sasso che hanno gareggiato nelle rispettive categorie ottenendo risultati degni di nota. A dare inizio alla carrellata di medaglie conquistate spicca l'argento di Angelo Inchingoli nella categoria 63 kg seguito dal bronzo di Francesco Luigi Vernò nella categoria meno 52 kg. Arrivati in settima posizione Danilo Paciolla nella categoria 57 kg e Giuseppe Di Stasi nella categoria 63 kg. Ultimo, non per importanza il bronzo conquistato da Mariagrazia Pontino nella categoria 59 kg, unica rappresentante femminile del CAS Canosa nella categoria cadetti. Sabino Silvestri,il presidente dell'associazione sportiva dilettantistica da quasi trent'anni non nasconde l'entusiasmo soprattutto per le qualificazioni ottenute da Angelo Inchingoli e Francesco Luigi Vernò, in vista dei prossimi Campionati Italiani esordienti B che si svolgeranno ad Ostia il prossimo 10 ottobre, dove sicuramente diranno la loro da protagonisti.
Lucia Bucci
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.