Luca Silvestri
Luca Silvestri
Arti Marziali

Luca Silvestri va ai Campionati Italiani

Ottiene la qualificazione a Taranto

La scorsa domenica , presso il palazzetto dello sport della Città di Taranto, si sono svolte le "Fasi di qualificazione ai Campionati italiani" di Karate per la categoria senior. Una giornata all'insegna dello sport che ha visto la partecipazione di numerosi atleti pugliesi intenti a conquistare il titolo di accesso per i Campionati Italiani in programma nella Città di Ostia (Roma) i prossimi 14 e 15 aprile 2018. Ottima prestazione di Luca Silvestri (classe '96) del Centro Atletico Sportivo Canosa in gara nella categoria di peso 60 kg dove si classifica al quinto posto ottenendo così, la qualificazione per i Campionati Italiani. Grande soddisfazione da parte dei tecnici del sodalizio canosino, Antonio Bucci ed Alessandro Sasso e del presidente dell'associazione sportiva dilettantistica Sabino Silvestri fiduciosi per il prosieguo della stagione agonistica.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.