Polisportiva Popolare Canosa
Polisportiva Popolare Canosa
Volley

La Polisportiva Popolare Canosa presenta il nuovo direttivo

Resi noti i nomi dello staff tecnico

Lo scorso 9 luglio, la sala riunioni della "Cooperativa Sociale il Sorriso", ha ospitato la presentazione del nuovo staff dell'ASD Polisportiva Popolare Canosa, diretta dal presidente Sabino Casamassima. Per l'occasione sono stati resi noti i nomi che comporranno la dirigenza e il settore tecnico del sodalizio canosino : Elia Marro(vicepresidente);Battista Forina e Sabino De Sandoli (dirigenti); Giusy Di Noia(segretaria); Anna Ferrante(allenatrice settore femminile); Gino Verderosa(allenatore settore misto S3); Raffaella Testa(allenatrice); professor Francesco Luisi(direttore centro giovanile S3). "La pallavolo per tutti" é il leitmotiv che negli ultimi anni sta promuovendo la Polisportiva Popolare di Canosa, costituitasi nel 1982, per avviare giovani e meno giovani alla pratica delle attività motorie e del volley in particolare, nell'ottica di favorire la socializzazione e diffondere i valori dello sport condividendo l'etica sportiva di cui gli atleti sono testimonial importanti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.