20^ Partita del Cuore
20^ Partita del Cuore
Calcio

La partita del Cuore , 8 dicenbre vi sarà la 20^ Edizione

L'incasso, interamente devoluto in beneficenza, sarà suddiviso tra UNICEF e Rotaract

L'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "L. Einaudi", rappresentato dal prof. Riccardo Piccolo, Fiduciario Provinciale CONI per il Comune di Canosa di Puglia, con l'apporto dell'UNICEF e del Rotaract Club, nonché con il Patrocinio del Comune di Canosa di Puglia, organizza la 20a edizione della "Partita del Cuore", che avrà luogo dalle ore 8 di sabato 1° dicembre 2012 presso lo "Stadio San Sabino" di Canosa di Puglia.

Come per le edizioni precedenti, la giornata sarà pienamente dedicata alla beneficenza. L'invito è rivolto a tutti, ma principalmente alle scolaresche canosine e a chiunque voglia partecipare alla visione dell'incontro di calcio tra le rappresentative di alunni e docenti delle scuole medie di 2° grado e dei genitori degli alunni delle scuole elementari. A coloro che effettueranno la donazione sarà regalato un particolare talloncino utile come "lasciapassare" all'interno dello stadio e che avrà valore di biglietto per la lotteria benefica. I premi relativi a quest'ultima sono messi in palio dalla gioielleria "De Marinis" e dal "Legea Store" di Canosa.

L'incasso, interamente devoluto in beneficenza, sarà suddiviso tra UNICEF e Rotaract al fine di acquistare altalene per portatori di handicap che verranno installate in uno dei parchi cittadini.

Leonardo Mangini
partita del cuore201
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.