Arbitro Acquafredda
Arbitro Acquafredda
Calcio

La Juniores del Canosa sconfitta di misura dalla capolista.

A segno Sciscio

Una sconfitta immeritata per la Juniores dell'A.S.D. Canosa allenata da Giuseppe Diaferio che arriva nei minuti finali della gara dopo aver dominato l'Audace Cerignola. La capolista porta a casa i tre punti con il minimo sforzo sfruttando l'unico errore della difesa canosina al termine della decima giornata del Campionato Regionale Juniores di calcio. Allo Stadio Comunale S. Sabino, i giovani del Canosa hanno affrontato gli avversari, ancora imbattuti, con il piglio giusto sovrastandoli a centrocampo, dove Farid in cabina di regia ha smistato palloni per le punte, tutte convocate da mister Scaringella in prima squadra. In più occasioni Volpe, Caputo e Bruno sono andati vicini alla segnatura ma non sono riusciti a battere il portiere dell'Audace Cerignola. Dopo un primo tempo di studio ed abbastanza equilibrato nella ripresa è il Canosa a partire all'attacco realizzando due nitide occasioni da gol al 71' con Caputo e al 75', la più clamorosa con il palo colpito dal capitano Bruno, tra i migliori in campo. E come spesso succede nel calcio alla prima disattenzione gli avversari ne approfittano per passare in vantaggio con Sciscio. Gli ultimi tentativi portati in avanti dai padroni di casa non sortiscono gli effetti sperati di agguantare almeno il pareggio. Buona la direzione di gara da parte del signor Dario Acquafredda della Sezione di Molfetta sempre presente nel vivo del gioco, corretto e a tratti piacevole. In classifica gli uomini di mister Diaferio, accompagnato in panchina da Giovanni Sorrenti, occupano il sesto posto con 12 punti alle spalle dell'Audace Cerignola, al primo posto a quota 22 punti, della squadra "Michele Salvemini" a 21 punti, della Nuova Andria a 18, del Vieste a 17, della Madre Pietra Apricena a 15 punti, chiudono la graduatoria il Real BAT e il Sammarco a 4 punti. Nel prossimo turno, l'ultimo del girone di andata la Juniores del Canosa sarà impegnata in trasferta contro l'Atletico Vieste mentre l'Audace Cerignola ospiterà il Sammarco, fanalino di coda.
Bartolo Carbone

A.S.D. Canosa – Audace Cerignola 0-1

A.S.D.Canosa: Lacivita, Morra(dal 61' Fasano), Notario(dal 46' Di Nunno B.), Di Nunno C., Lamanna, Bruno, Ujka, Farid, Caputo, Forina, Di Nunno S. (dal 73'Labianca). Allenatore: Giuseppe Diaferio

Audace Cerignola:Cirulli,Caggiano,Curci, Pellegrino, Grieco, Russo, Aucello, Scarano, Paulicelli(dal 68'Merafina), Sciscio, Cifaldi(dal 65'Monopoli). Allenatore : Giuseppe Crudele

Arbitro: Dario Acquafredda della Sezione di Molfetta

Rete:84'Sciscio
Juniores Audace CerignolaJuniores ASD CanosaI capitani Grieco e Bruno
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.