Circuito go-kart Area mercatale Canosa
Circuito go-kart Area mercatale Canosa
Altri sport

Kart and Furious

La domenica dei motori

Una domenica reboante "Kart and Furious" per gli appassionati di motori che in una sola mattinata avranno la possibilità di assistere ad una esibizione di go-kart su circuito, ad una esposizione di moto Vespa e di auto d'epoca. A partire dalle ore 9,30 e fino alle ore 13,00 di domenica 14 ottobre, un gruppo di piloti esperti si alterneranno in una esibizione di go-kart su un circuito allestito per l'occasione negli spazi dell'area mercatale di Canosa di Puglia(BT), Piano S. Giovanni. "Guidare un go-kart è molto diverso dal guidare l'auto, per quanto veloce e potente questa possa essere. Al volante di un kart si rischia come tutti di incorrere in alcuni errori molto comuni che possono compromettere seriamente la ricerca della velocità. Bisogna evitare queste trappole per guadagnare in sicurezza alla guida di un go-kart." Fanno sapere gli organizzatori che invitano a seguire l'esibizione di go kart con un'occhio alle traiettorie in curva, alle tecniche di guida su circuito e all'uso delle bandiere di segnalazione secondo le normative della federazione. La manifestazione motoristica organizzata dal Coni BAT sotto il patrocinio del Comune di Canosa, ha in programma l'esposizione statica di moto Vespa d'epoca a cura del Vespa Club Canosa mentre il Club Moto Storiche Scuderia Fieramosca di Barletta, l'unico club federato della provincia BT, curerà l'esposizione di auto d'epoca, un tributo all'eleganza delle vetture più rappresentative del recente passato ormai storiche.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.