Sabrina Fuggetti
Sabrina Fuggetti
Arti Marziali

Judo: la canosina Sabrina Fuggetti ha vinto i “Campionati italiani esordienti B”

Le congratulazioni dell’Amministrazione La Salvia

Ha vinto i "Campionati italiani esordienti B" di Judo, l'atleta canosina Sabrina Fuggetti. La campionessa, classe 1999, ha ottenuto il prestigioso piazzamento nella gara che si è svolta a Terni il 7 dicembre scorso, nella categoria 70 kg, nella quale gareggiavano giovani dai 12 ai 14 anni. Sabrina, cintura marrone di judo, è la giovane promessa delle associazioni sportive dilettantistiche "Kerinos" di Cerignola e "Judo Club Canosa" dirette dal tecnico Gianni Guerrazzi.

"Auguriamo tanto successo a questa giovane promessa dello sport e ci congratuliamo per gli importanti risultati ottenuti - ha detto Gianni Quinto, assessore allo Sport -. I suoi successi sono motivo di orgoglio per tutta la città. E' sempre bello, infatti, veder premiare i giovani di Canosa che si cimentano negli sport minori, che costituiscono il miglior veicolo di promozione della nostra terra".

"Mi auguro che i successi sportivi di Sabrina -
ha dichiarato il sindaco Ernesto La Salvia - possano essere da esempio e da stimolo per tanti altri giovani canosini, nello sport, nello studio, così come in ogni ambito dove si esprimono interesse e passione. L'auspicio è che ognuno, impegnandosi con tenacia, possa raggiungere i propri obiettivi. Auguriamo a Sabrina e alla sua famiglia le felicitazioni più vive da parte dell'intera Amministrazione comunale".


ufficio stampa
Francesca Lombardi
Sabrina Fuggetti con allenatore Gianni GuerrazziSabrina Fuggetti con Assessore QuintoSabrina Fuggetti
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.