Marrone Paolo
Marrone Paolo
Arti Marziali

Judo: buoni risultati per il CAS Canosa

Gabriele Sciannamea nono ai campionati italiani

Nell'ultimo periodo gli atleti della Kito Ryu Cerignola e del Centro Atletico Sportivo Canosa, società gemellate dei rispettivi presidenti Vincenza Rapillo e Sabino Silvestri, hanno portato in alto i colori delle rispettive compagini. Giornata soddisfacente quella svoltasi a Martina Franca, lo scorso 22 maggio, dove si sono disputate le qualificazioni ai Campionati Italiani di Judo FIJLKAM per la classe esordienti B. Per il Centro Atletico Sportivo Canosa, Gabriele Sciannamea nella categoria 45 kg si classificava al primo posto mentre per la Kito Ryu, Aurora Dipalo e Luana Sciusco nelle categorie 48 kg e 63 kg si classificavano prima e seconda qualificandosi ai Campionati Italiani al Pala Pellicone a Lido di Ostia disputatisi il 4 e 5 giugno scorsi. Buone anche le prestazioni a livello nazionale Gabriele Sciannamea nono su cinquantuno atleti mentre Luana Sciusco undecima su ventiquattro atlete e Aurora Dipalo trentatreesima su trentaquattro atlete. Commenti favorevoli al rientro: """Sono sempre forti emozioni quando si vedono tre piccoli atleti affacciarsi in campo nazionale e anche se a volte non si raggiunge il podio è sempre una vittoria. Non importa quante volte si cade l'importante è rialzarsi.""" Il merito va ai tecnici Michele e Paolo Marrone coaudiuvati da Annamaria Marrone che danno il massimo per portare i propri atleti a questi livelli.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.