A.S.D. Canusium Basket
A.S.D. Canusium Basket
Basket

In campo l’A.S.D. Canusium Basket

Le dichiarazioni di D'Amico e Rubino

Cresce la passione per il basket, lo sport olimpico per eccellenza che ritorna in auge a Canosa di Puglia(BT) grazie agli iscritti dell'A.S.D. Canusium Basket, presieduta dal decano, Andrea D' Amico, ribadendo in più occasioni, l'importanza della pratica motoria e fisica tra i giovani ed i più piccoli con i corsi di avviamento alla pallacanestro, intensificati in quest'ultimo periodo. Il sodalizio canosino sta lavorando tantissimo per promuovere il basket a tutti i livelli, invitando ad assistere ai corsi, alle sedute di allenamento ed alle gare dell'A.S.D. Canusium Basket impegnata su più fronti. Da non perdere il settimo incontro del girone A del Campionato di 1^ Divisione Maschile, in programma alle 18,30 di sabato 20 gennaio al Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT). L'Asd Canusium Basket affidata alle cure tecniche di coach Paolo Rubino giocherà tra le mura amiche dopo la sconfitta immeritata contro il San Severo. "Proverà a rialzare la testa contro i Raptors Bisceglie,"- ha dichiarato il coach Rubino presentando la gara - "stiamo crescendo, allenamento su allenamento e cercheremo a tutti i costi di vincere . Sabato, non sarà facile perché il Bisceglie è composto da giocatori che sanno stare bene sul parquet ma noi faremo di tutto per conquistare la vittoria". Sulla stessa onda il presidente, Andrea D'Amico: "Siamo pronti per questa gara molto importante per tutti noi, sappiamo che sarà difficile, perché giocheremo contro una squadra fisicamente molto più forte di noi, ma di contro ci sono la nostra voglia e la forte determinazione di questo meraviglioso gruppo per raggiungere il risultato. Sono convinto che ci regalerà una bella vittoria". La lista dei convocati dell'A.S.D. Canusium Basket: Mansi Roberto (classe 1996) il capitano, Diaferio Michele Andrea(1996), Di Molfetta Michele (1995), Diaferio Donato (1991), Arno Andrea (2001),Diaferio Andrea (2002), Todisco Francesco (2001), De Giosa Francesco(2000), Carano Davide (2002), Franco Mario (2001), Massa Giuseppe (2000), Pistillo Marco(2001),Cannone Vittorio (1997),Greco Tommaso (1991),Pansini Nicola (2001).Palla a due, ore 18,30 di sabato 20 gennaio per vedere al Palazzetto dello Sport, l'A.S.D. Canusium Basket a caccia di un'altra vittoria in campionato.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.