2019 Danilo Mastrorillo Tblisi in Georgia
2019 Danilo Mastrorillo Tblisi in Georgia
null

Immenso Mastrolilllo agli Europei Schoolboy

In Georgia, è in semifinale con la maglia della nazionale.

"Immenso Mastrolilllo che domina per tutte le riprese un avversario molto forte e coriaceo."- E' il commento tecnico del coach azzurro Stifani Francesco Salvatore. sul giovanissimo pugile canosino al termine dell'incontro che gli ha dato il pass per la semifinale battendo il turco Gunduz (5-0). Danilo Mastrorillo (classe 2005), 56 kg,, dell'ASD Boxe Di Palo diretta dal tecnico federale Riccardo Di Palo, in questi giorni, sta dando il meglio di se con la maglia della nazionale al VolleyBall Palasport di Tblisi in Georgia per l'Edizione 2019 dei Campionati Europei Schoolboy & Schoolgirl di boxe. Venerdì è atteso dalla semifinale contro l'ucraino Cheldyk per coronare il lavoro compiuto negli ultimi mesi e avvicinarsi alla medaglia di pregio.
  • ASD Boxe Di Palo
Altri contenuti a tema
Campioncino, che la BOXE sia maestra di vita! Campioncino, che la BOXE sia maestra di vita! Grande festa per Danilo Mastrorillo, bronzo agli Europei
Ad un passo dal sogno Ad un passo dal sogno Mastrorillo battuto in semifinale da Cheldyk
Fasanelli ad un passo dall'oro Fasanelli ad un passo dall'oro Al prestigioso Torneo Nazionale “Alberto Mura”di boxe
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.