Paolo Fasanelli boxe
Paolo Fasanelli boxe
null

Fasanelli ad un passo dall'oro

Al prestigioso Torneo Nazionale “Alberto Mura”di boxe

Lo scorso weekend si è svolto il prestigioso Torneo Nazionale "Alberto Mura" di boxe riservato alle categorie Schoolboy, Junior e Youth che ha avuto luogo a Cascia (PG) presso le strutture sportive dell'Hotel Margherita Sport Center, sito in frazione Roccaporena. Alle gare hanno preso parte due atleti dell'ASD Boxe Di Palo sotto la guida del tecnico federale Riccardo Di Palo. Per la categoria Schoolboy sono saliti sul ring i canosini : Paolo Fasanelli(2006), alla prima uscita a livello nazionale e Danilo Mastrolillo (classe 2005),campione regionale pugliese che ha perso contro Bilal Boussandra dell'Irpinia Pro Ring .Il giovanissimo Paolo Fasanelli (65kg) in semifinale ha battuto il marchigiano Lorenzo Tulli della S.Giorgio Boxing &FIT e poi in finale si è dovuto arrendere al siciliano Ariele Antonino Chiappara dell'ASD MTP. "Bello l'incontro di Fasanelli che purtroppo ha perso in finale al termine di un match combattuto, molto equilibrato. Ci accontentiamo di un argento ancora una volta dopo Mastrorillo siamo fiduciosi che l' oro arriverà presto. Noi ci siamo sempre e ovunque" ha dichiarato il tecnico Riccardo Di Palo, sicuro delle potenzialità e dei margini di miglioramento di entrambi gli atleti che si allenano con costanza e seguono i suoi consigli per ben figurare già a Marcianise nei prossimi impegni agonistici.
  • ASD Boxe Di Palo
  • Paolo Fasanelli
  • Danilo Mastrolillo
Altri contenuti a tema
Campioncino, che la BOXE sia maestra di vita! Campioncino, che la BOXE sia maestra di vita! Grande festa per Danilo Mastrorillo, bronzo agli Europei
Ad un passo dal sogno Ad un passo dal sogno Mastrorillo battuto in semifinale da Cheldyk
Immenso Mastrolilllo agli Europei Schoolboy Immenso Mastrolilllo agli Europei Schoolboy In Georgia, è in semifinale con la maglia della nazionale.
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.