Volley   II Edizione “The last Tournament 2.0”
Volley  II Edizione “The last Tournament 2.0”
Volley

Il volley d'estate

Si è conclusa la  II Edizione “The last Tournament 2.0”

La passione per il volley non si spegne mai, nemmeno d'estate anche con il caldo torrido e le temperature alte di questi giorni, si gioca sempre come hanno riferito gli organizzatori della II Edizione "The last Tournament 2.0". Gli incontri di volley in notturna si sono svolti dal 20 al 23 agosto scorso presso gli impianti sportivi "P:A.M.Losito" della Parrocchia dell'Assunta di Canosa di Puglia(BT). In campo sono scese sei squadre : I Minotauri, Divano Kiev 2.0, Diosportivo, Gli A.C. Cocchiati, I Disincanto, I ragazzi della notte che in ogni gara hanno schierato due donne come previsto dal regolamento. A fine torneo, gli organizzatori del torneo: Davide Di Molfetta, Stefano Veneziano, Antonio Di Sibio e Alessia Pistillo si sono complimentati con tutti i partecipanti, provenienti anche dalle città limitrofe Andria e Barletta e quanti hanno reso possibile l'effettuazione della competizione di volley, in primis i rappresentanti delle ditte sponsorizzatrici che hanno sostenuto l'iniziativa, rivelatasi avvincente in un clima di sano agonismo e fair play. La II Edizione "The last Tournament 2.0" è stata vinta da I Minotauri, la squadra composta da Davide Di Molfetta, Cosimo Di Liddo, Francesco Mino Scalera, Maria Lorusso, Davide Paulicelli e Claudia Lopetuso: al 2° posto si è piazzata la Divano Kiev 2.0 con Antonio Di Sibio, Alessandro Di Benedetto, Francesco di Serio, Roberta Todisco, Gaia Gambino, Carmela Fuzio, Giuliano Lorusso; al 3° posto, i Disincanto con Alessia Pistillo, Sara Pistillo, Savio Zingaro, Alessandro Lorusso, Andrea Conversano, Francesco Pertuso. Al termine delle gare sono stati eletti :Cosimo Di Liddo come Miglior giocatore del torneo e Gaia Gambino, Miglior giocatrice del torneo mentre, Francesca Capocefalo, in qualità di fotografa ufficiale ha ripreso i momenti salienti della II Edizione "The last Tournament 2.0" che avrà un seguito con una nuova edizione. Non c'è due senza tre!
II Edizione “The last Tournament 2.0”Davide Di Molfetta, Stefano Veneziano, Antonio Di Sibio e Alessia PistilloGaia Gambino Miglior giocatrice del torneo - CanosaCosimo Di Liddo  Miglior giocatore del torneo- Volley CanosaII Edizione “The last Tournament 2.0”.  Canosa VolleyII Edizione “The last Tournament 2.0”.  Canosa VolleyII Edizione “The last Tournament 2.0”.  Canosa VolleyII Edizione "The last Tournament 2.0" Canosa Volley
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.